Riparazione Letti Contenitore

Intervento rapido e professionale per riparazione letti contenitore a Milano e provincia.

Il tuo letto a contenitore non funziona? I pistoni si sono allentati e non tengono più il peso del letto? Tutti questi sono inconvenienti che possono creare davvero parecchi disagi. Per questo motivo, forniamo un servizio rapido e professionale, di riparazione letti contenitore, ordinando direttamente dai nostri fornitori di fiducia, i pezzi necessari alla riparazione del letto contenitore. 

Il guasto più comune riguarda senz'altro i pistoni, che nel tempo possono perdere compressione, non riuscendo più a mantenere il peso del letto, creando non poche difficoltà. Effettuiamo la sostituzione pistoni letto contenitore, avendo cura di ordinare quelli maggiormente adatti al letto in questione e totalmente compatibili

Chiamaci per la riparazione del tuo letto contenitore! 

I Letti Contenitore o anche chiamati Letti a Cassettone, sono un sistema molto pratico per guadagnare spazio nella camera da letto. Hanno design di vario genere e alcuni meccanismi possono facilitare anche il riordino del letto, grazie a un sollevamento che lo porta ad un altezza tale, da non doversi piegare.

Essendo basati però su meccanismi e pistoni idraulici, a seconda anche  della qualità della ferramenta utilizzata, e naturalmente degli stessi pistoni, nel tempo possono diminuire la loro efficacia o addirittura perderla completamente, nel momento in cui ad esempio i pistoni si scaricano completamente, non riuscendo più a mantenere il peso del letto. 

Chiama o manda una email per la riparazione del tuo letto contenitore. Otterrai un servizio rapido e professionale.